Termini e condizioni

 

I presenti termini e condizioni (“Accordo”) stabiliscono i termini e le condizioni generali di utilizzo del sito web gabrieleyrossanatango.it (“Sito” o “Servizio”) e di tutti i suoi prodotti e servizi correlati (collettivamente, “Servizi”). Il presente Accordo è legalmente vincolante tra l’utente (“Utente”, “tu” o “tuo”) e gabrieleyrossanatango (“gabrieleyrossanatango”, “noi”, “ci” o “nostro”). Se l’utente stipula il presente contratto per conto di un’azienda o di un’altra entità legale, dichiara di avere l’autorità di vincolare tale entità al presente contratto, nel qual caso i termini “Utente”, “tu” o “tuo” si riferiranno a tale entità. Se non si dispone di tale autorità, o se non si accettano i termini del presente contratto, non si deve accettare il presente contratto e non si può accedere e utilizzare il Sito web e i Servizi. Accedendo e utilizzando il Sito web e i Servizi, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai termini del presente Accordo. L’utente riconosce che il presente Accordo è un contratto tra l’utente e gabrieleyrossanatango, anche se è elettronico e non è fisicamente firmato dall’utente, e disciplina l’uso del Sito web e dei Servizi.

 

Collegamenti ad altre risorse

Sebbene il Sito web e i Servizi possano contenere collegamenti ad altre risorse (come siti web, applicazioni mobili, ecc.), non implichiamo, direttamente o indirettamente, l’approvazione, l’associazione, la sponsorizzazione, l’approvazione o l’affiliazione con alcuna risorsa collegata, a meno che non sia specificamente indicato nel presente documento. Non siamo responsabili dell’esame o della valutazione e non garantiamo le offerte di aziende o individui o il contenuto delle loro risorse. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni, i prodotti, i servizi e i contenuti di terzi. L’utente dovrebbe esaminare attentamente le dichiarazioni legali e le altre condizioni d’uso di qualsiasi risorsa a cui accede tramite un link sul Sito web. Il collegamento a qualsiasi altra risorsa esterna al sito è a rischio dell’utente.


Usi vietati 

Oltre agli altri termini stabiliti nel Contratto, all’utente è vietato utilizzare il Sito web e i Servizi o i Contenuti: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare a qualsiasi atto illegale; (c) per violare qualsiasi regolamento, norma, legge o ordinanza locale internazionale, federale, provinciale o statale; (d) infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale o disabilità; (f) inviare informazioni false o fuorvianti; (g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice maligno che verrà o potrà essere utilizzato in qualsiasi modo per compromettere la funzionalità o il funzionamento del Sito web e dei Servizi, dei prodotti e dei servizi di terze parti o di Internet; (h) per fare spam, phish, pharm, pretext, spider, crawl o scrape; (i) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (j) per interferire con o aggirare le caratteristiche di sicurezza del Sito web e dei Servizi, dei prodotti e servizi di terzi o di Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l’utilizzo del Sito Web e dei Servizi da parte dell’utente in caso di violazione di uno qualsiasi degli usi vietati.

 

Diritti di proprietà intellettuale

Per “Diritti di Proprietà Intellettuale” si intendono tutti i diritti presenti e futuri conferiti per legge, common law o equità in o in relazione a qualsiasi diritto d’autore e diritti correlati, marchi, disegni, brevetti, invenzioni, avviamento e diritto di citare in giudizio per passing off, diritti sulle invenzioni, diritti di utilizzo e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale, in ogni caso sia registrati che non registrati e comprese tutte le domande e i diritti di richiedere e ottenere, i diritti di rivendicare la priorità di tali diritti e tutti i diritti o le forme di protezione simili o equivalenti e qualsiasi altro risultato di attività intellettuale che esistono o esisteranno ora o in futuro in qualsiasi parte del mondo. Il presente Accordo non trasferisce all’utente alcuna proprietà intellettuale di gabrieleyrossanatango o di terzi, e tutti i diritti, titoli e interessi relativi a tale proprietà rimarranno (tra le parti) esclusivamente di gabrieleyrossanatango. Tutti i marchi, i marchi di servizio, i grafici e i loghi utilizzati in relazione al sito web e ai servizi sono marchi o marchi registrati di gabrieleyrossanatango o dei suoi licenziatari. Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in relazione al sito web e ai servizi possono essere marchi di altre terze parti. L’uso del Sito e dei Servizi non concede alcun diritto o licenza di riprodurre o utilizzare in altro modo alcun marchio di gabrieleyrossanatango o di terzi.


Indennizzo 

L’utente accetta di indennizzare e tenere indenne gabrieleyrossanatango e i suoi affiliati, direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori e licenziatari da qualsiasi responsabilità, perdita, danno o costo, comprese le ragionevoli spese legali, sostenute in relazione a o derivanti da accuse, reclami, azioni, controversie o richieste di terzi avanzate nei confronti di uno di essi in conseguenza di o in relazione ai Contenuti dell’utente, all’uso del Sito e dei Servizi da parte dell’utente o a qualsiasi comportamento doloso da parte dell’utente.

 

Separabilità 

Tutti i diritti e le restrizioni contenuti nel presente Contratto possono essere esercitati e saranno applicabili e vincolanti solo nella misura in cui non violino le leggi vigenti e sono da intendersi limitati nella misura necessaria affinché non rendano il presente Contratto illegale, invalido o inapplicabile. Se una disposizione o una parte di una disposizione del presente Contratto sarà ritenuta illegale, non valida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, è intenzione delle parti che le restanti disposizioni o parti di esse costituiscano il loro accordo in relazione all’oggetto del presente Contratto, e tutte le restanti disposizioni o parti di esse rimarranno in pieno vigore ed effetto.

 

Risoluzione delle controversie 

La formazione, l’interpretazione e l’esecuzione del presente Contratto e qualsiasi controversia da esso derivante saranno disciplinati dalle leggi sostanziali e procedurali dell’Italia, senza tener conto delle norme sui conflitti o sulla scelta della legge e, nella misura in cui siano applicabili, dalle leggi italiane. La giurisdizione esclusiva e il foro competente per le azioni relative all’oggetto del presente documento saranno i tribunali situati in Italia e l’utente si sottopone alla giurisdizione personale di tali tribunali. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto a un processo con giuria in qualsiasi procedimento derivante da o correlato al presente Contratto. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni non si applica al presente Contratto.


Modifiche e emendamenti 

Ci riserviamo il diritto di modificare il presente Contratto o i termini relativi al Sito Web e ai Servizi in qualsiasi momento a nostra discrezione. In tal caso, pubblicheremo la data di aggiornamento in fondo a questa pagina. A nostra discrezione, potremo anche informare l’utente in altri modi, ad esempio tramite le informazioni di contatto fornite dall’utente.

 

Una versione aggiornata del presente Contratto entrerà in vigore immediatamente dopo la pubblicazione dell’Accordo rivisto, se non diversamente specificato. L’uso continuato del Sito Web e dei Servizi da parte dell’utente dopo la data di entrata in vigore dell’Accordo rivisto (o di altro atto specificato in quel momento) costituirà il consenso dell’utente a tali modifiche.

 

Accettazione di questi termini 

L’utente riconosce di aver letto il presente Contratto e di accettarne tutti i termini e le condizioni. Accedendo e utilizzando il Sito web e i Servizi accettate di essere vincolati dal presente Accordo. Se non accettate di rispettare i termini del presente Accordo, non siete autorizzati ad accedere o utilizzare il Sito web e i Servizi.

 

Contattaci 

In caso di domande, dubbi o reclami relativi al presente Accordo, vi invitiamo a contattarci utilizzando i dettagli riportati di seguito:

 

https://www.gabrieleyrossanatango.it/contatti/

info@gabrieleyrossanatango.it

 

Questo documento è stato aggiornato l’ultima volta il 14 giugno 2023.